Assemblee con i genitori dei nuovi iscritti alle scuole primarie e secondaria

Si comunica che sono stati fissati gli incontri con i genitori degli studenti iscritti al primo anno delle scuole primarie e secondarie secondo il seguente calendario:
10 settembre ore 18.00 - scuole Primarie  di Guiglia e Roccamalatina presso i locali della scuola primaria di Guiglia
12 settembre ore 18.00 - scuola Secondaria  di Primo grado presso i locali della scuola secondaria.
Si segnala inoltre che il giorno 11 settembre alle ore 12.30 presso la sede centrale avrà luogo il sorteggio per l'assegnazione della sezione ai gruppi classe, alla presenza dei genitori. Si allega comunicazione.