17 SETTEMBRE, PRONTI PER PARTIRE...

Bentrovati ragazzi e genitori!
Siamo pronti per accogliervi e trascorrere insieme il nuovo anno scolastico.
in evidenza: Auguri_di_buon_inizio anno scolastico dall'Amministrazione comunale

ECCO GLI ORARI:
(in evidenza: ORARIO_MATERIE_scuola_secondaria_17_SETTEMBRE !!!)

Scuole Infanzia Guiglia e Samone: per l'inserimento dei nuovi iscritti valgono le indicazioni fornite ai genitori.
Per tutti gli altri:
17-18-19 settembre:  ore 8.00 - 12.00 ; SERVIZI: scuolabus solo per l'andata e prescuola
dal 20 settembre: ore 8.00 - 16.00; SERVIZI REGOLARI: scuolabus, prescuola, mensa e postscuola

Scuole Primarie: ORARIO E SERVIZI REGOLARI dal 17 settembre
Prim.Guiglia: 8.25 - 13.00; Prim.Roccamalatina: 8.25 - 16.30

Scuola secondaria: ORARIO E SERVIZI REGOLARI dal 17 settembre
Orario: 7.55 - 13.00
ORARIO_MATERIE_scuola_secondaria_17_SETTEMBRE
Per gli studenti che sono iscritti al primo anno: portare solo astuccio, un raccoglitore con fogli a righe e a quadretti, diario, merenda!