SPORTELLO D'ASCOLTO 2018-19

Dal 15 novembre 2018 riprenderà l’attività dello Sportello d’Ascolto per i genitori e gli insegnanti di tutti gli ordini di scuola e per gli studenti della scuola secondaria, gestito dalla psicologa Dott.ssa Giulia Mattarozzi.

Per info si consiglia di prendere visione dei seguenti allegati: presentazione_e_accesso per la scuola primaria (valevole anche per la scuola infanzia), presentazione_autorizzazione e accesso per la scuola secondaria.
Potete trovare le informazioni relative al progetto anche nell'area Alunni/Genitori.