Future Workshop "Cosa vedono nel futuro le famiglie?"

L'Istituto Comprensivo "R. Montecuccoli" vi invita alla seconda tappa del percorso partecipativo "Essere e fare i genitori oggi".
Sabato 16 novembre si svolgerà il Future Workshop  "Cosa vedono nel futuro le famiglie?", un'occasione per esprimere il VOSTRO punto di vista.
DOVE? Presso il Circolo Età Libera, Via Ballestri 265, Vignola, dalle ore 10 alle 16.30 Vi invitiamo a consultare il VOLANTINO
Sono gradite le iscrizioni all'evento: https://bit.ly/33ce6TV.
Ogni famiglia può portare e invitare altre famiglie!
Nel corso della giornata: laboratori tematici per i bambini e i ragazzi!!!

Il future workshop è uno strumento partecipativo e di costruzione del domani. Sarà un'occasione di interazione tra genitori e operatori, tra servizi e comunità per dare spazio all'immaginazione collettiva di azioni, pratiche e attività verso cui tendere per riorientare i servizi sulla base dei bisogni attuali delle famiglie.

In quella giornata ritroverete le vostre riflessioni, fornite attraverso il questionario compilato lo scorso anno su Nuvola dai genitori degli alunni della scuola primaria e della secondaria, unite a quelle di tutte le altre famiglie e operatori che in questi mesi abbiamo conosciuto e intervistato sul campo.