♥ Atmosfere...natalizie ♥

Come di consueto, i bambini e i ragazzi delle scuole di Guiglia, insieme a insegnanti e collaboratori, danno appuntamento alle famiglie per lo scambio degli auguri di Natale.
Ecco il calendario degli eventi:
Scuola Infanzia Guiglia: 13 dicembre ore 10:00 presso la scuola infanzia “La Trottola” di Guiglia
Scuola Infanzia Samone: 13 dicembre ore 17:30 presso la sala parrocchiale di Samone
Scuola Primaria Roccamalatina: 20 dicembre dalle 14:30 alle 16:00 presso la palestra di Guiglia
Scuola Primaria Guiglia: 21 dicembre ore 9:30 presso la palestra di Guiglia
Scuola Secondaria primo grado: 21 dicembre ore 11:45 presso la palestra di Guiglia (ingresso ore 11.55).

Vi aspettiamo numerosi!