ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

Le iscrizioni alle classi prime degli istituti scolastici per l’anno 2020-2021, ad eccezione delle iscrizioni alle scuole infanzia, devono essere presentate in modalità telematica dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
Le domande di iscrizione alle scuole infanzia in modalità cartacea dovranno comunque pervenire alla segreteria di istituto dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 negli orari di apertura della segreteria (per il comune di Guiglia, entro il 30 gennaio causa festività del giorno successivo).

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione.
Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
Per ulteriori informazioni vedere la circolare_ministeriale_e_istruzioni_operative

LE SEGRETERIE RIMANGONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI E SUPPORTO NEL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI.