Progetto PON FESR Guiglia Smart

Segnaliamo che l'IC Montecuccoli ha partecipato al progetto PON FESR Smart Class e ha ottenuto l'autorizzazione per un finanziamento europeo destinato all'acquisto di dispositivi digitali da assegnare in comodato d’uso gratuito alle studentesse e agli studenti che ne fossero sprovvisti. L'obiettivo del progetto è quello di garantire l’apprendimento a distanza e il diritto allo studio agli studenti del primo ciclo. Terminata la fase emergenziale, tali dispositivi saranno di supporto alle ordinarie attività didattiche. Si invita a prendere visione della sezione del presente sito dedicata al progetto.