Un castagneto per amico, il libro

La scuola Primaria di Roccamalatina ha concluso il primo anno del progetto “Un castagneto per amico”, che ha coinvolto tutti gli alunni della scuola in varie attività: la pulizia del castagneto e la raccolta dei frutti, la produzione di biscotti fatti con farina di castagna e, infine, la stampa di un libro. Quest'ultimo, realizzato durante il primo quadrimestre di quest'anno scolastico, è stato portato avanti nonostante la brusca interruzione dovuta all'emergenza Covid-19 e testimonia parte del lavoro svolto nel corso di due anni scolastici dagli alunni della classe terza.