Integrazione ai patti di corresponsabilità educativa e NOTA ESPLICATIVA del 12/09

Come anticipato nelle assemblee con i genitori, si pubblica in allegato l’integrazione (circolare n.2) al patto di corresponsabilità per l’Istituto di Guiglia e Marano s/P, illustrato in occasione degli incontri con le famiglie. A seguito delle indicazioni_operative della Regione ER (nota congiunta dell'Ufficio Scolastico Regionale e la Direzione Generale cura della persona e welfare), pubblicate in data 10/09/2020, la circolare n.2 viene integrata con una nota_esplicativa (circolare n.13) che chiarisce alle famiglie come comportarsi in caso di malessere del figlio.
Lo stesso documento è reperibile anche nella sezione dedicata ad Alunni e genitori, in cui sono visibili anche i patti di corresponsabilità.