Adesione ai servizi scolastici per as 2021-22

Si allegano le comunicazioni con le indicazioni per accedere ai servizi scolastici (mensa, trasporto scolastico, pre e post scuola): informativa_nuovi_iscritti (Classi prime delle scuole Primarie e Secondaria di 1° Grado e primo anno delle scuole dell'Infanzia di Guiglia, o alunni che non hanno mai usufruito dei servizi) e informativa_già_frequentanti (alunni già frequentanti le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado di Guiglia).
Per eventuali chiarimenti o dubbi in merito, invita l'utenza a fare riferimento allo spoertello di prossimità del comune di Guiglia (tel 059 709950).