ISCRIZIONE ai servizi scolastici per l'a.s. 2021-22 entro 31 maggio

Si ricorda alle famiglie che per usufruire dei servizi scolastici dell’Unione Terre di Castelli è necessario effettuare l’iscrizione entro il 31/05/2021. Si invita l'utenza a prendere visione delle seguenti comunicazioni, con le indicazioni:
- iscrizione ai servizi per gli alunni che da settembre '21 frequenteranno le classi prime, o il primo anno di infanzia, o che accedono ai servizi per la prima volta (informativa_nuovi_iscritti)
- iscrizione per tutti gli altri alunni (informativa_già_iscritti).

Per qualsiasi dubbio, si invita a fare riferimento allo Sportello di Prossimità (nuovi numeri di telefono: 059 7706372 oppure 7706305)